Scelgo te

Impara come e cosa scrivere in un’about page di successo.

31

Se sei arrivato qui è perché hai un problema di questo tipo:

  • stai lanciando la tua attività online e ti sei impigliato nell’about page, la pagina «chi siamo» del tuo sito.
  • hai già un sito ma la tua about page non funziona, non è altro che un elenco slegato di competenze, condito da espressioni come giovane e dinamico o ampia gamma di servizi (bleah!).

Se non sai da dove partire e cosa raccontare, l’about page è una vera spina nel fianco. E il risultato di un’about page mal scritta è uno solo: buttare i tuoi potenziali clienti tra le braccia della concorrenza.

Un vero peccato, perché invece sei tu il più bravo di tutti.

Quindi?

Quindi c’è Scelgo te, il primo dei miei quadernetti che ti aiuta a realizzare un’about page di successo. Un pdf scaricabile di 50 pagine dove imparerai come si scrive un’about page con un’anima (la tua) e che trasforma il tuo pubblico in clienti affezionati. Avrai a disposizione un template da seguire, esempi da cui prendere spunto e degli esercizi da fare per metterti subito alla prova.

Il contenuto di Scelgo te

Scelgo te è diviso in tre parti.

  1. Prima di scrivere

Un focus su: obiettivi, valori e bisogni. Avere queste cose chiare fin da subito ti aiuterà dopo, quando dovrai dare vita alla tua about page e dimostrare ad un potenziale cliente che sei tu il migliore professionista in campo.

  1. Struttura di un’about page

Qui si va dritti al sodo: imparerai cosa si scrive in un’about page e come organizzare le informazioni per essere sicuro di farti scegliere dal tuo pubblico. Alla fine della sezione c’è anche un template che potrai usare come guida per scrivere il tuo testo.

  1. Consigli preziosi

Nell’ultima parte troverai un elenco di errori comuni da evitare come la peste e di buone pratiche da tenere a mente quando sei alle prese con la tua about page. Ti servirà per sciogliere gli ultimi dubbi ed essere più sicuro di quello che andrai a scrivere.

Il valore aggiunto: gli esercizi

Ho riflettuto a lungo su come rendere diverso questo contenuto rispetto agli altri testi che si trovano in rete e, dopo varie elucubrazioni mentali, ecco la risposta.

In ogni sezione ci sono degli esercizi che dovrai completare prima di andare avanti a leggere: sono pensati per aiutarti a fissare le idee e mettere subito in pratica le nozioni apprese per non dimenticarle più.

Se completi gli esercizi, alla fine delle 50 pagine avrai pronta una bozza della tua about page, che dovrà solo più essere rifinita e pubblicata.

Cosa impari con Scelgo te

Comprando questo quadernetto saprai cosa scrivere sulla tua about page per farti scegliere dai tuoi potenziali clienti. Spazzerai via ogni incertezza e tutti sapranno che sei tu il migliore professionista in circolazione.

Ti interessa?

Scelgo te è un pdf scaricabile e costa 23,00 euro. Se vuoi comprarlo basta cliccare sul bottone che vedi qui sotto e seguire il processo di acquisto.

Che ne dici di approfittarne subito?

€23.00 – COMPRA ADESSO

Il prodotto è acquistabile solo in Italia.